Uomini e donne, Giorgio Manetti pizzicato con una bionda misteriosa

Giorgio Manetti, avvenente protagonista della trasmissione Uomini e Donne Over, è stato avvistato in compagnia di una donna misteriosa per le strade di Arezzo. L’indiscrezione proviene dal ‘blog Isa e Chia’, che ha pubblicato la segnalazione di una lettrice: “Stavano passeggiando per i negozi e sembrano molto in confidenza; anche se non ho visto nessun bacio! Sembrano davvero una coppia, parlottavano e a un certo punto li ho persi di vista perché sono entrati in un negozio”.

Accanto al cavaliere ci sarebbe stata quindi una donna bionda e sotto i 50 anni di cui, però, non si conosce ancora l’identità. Potrebbe infatti trattarsi solo di un’amica, ma se così non fosse, Giorgio sarebbe nella sua ennesima storia sentimentale, che potrebbe mettere a rischio il suo ritorno in trasmissione. L’accaduto, infatti, ha preoccupato i fan più accaniti, che lo acclamano a Uomini e donne. Inoltre, nel suo tempo libero, Giorgio ha confessato di star scrivendo un’autobiografia, progetto in via di realizzazione che però potrebbe allontanarlo dai riflettori per un po’, come aveva annunciato di recente al settimanale ‘DiPiù’.

Di sicuro si è lontani dalla prospettiva di un ritorno di fiamma con Gemma Galgani, mentre quest’ultima, dal canto suo, continua a vivere la sua storia con Marco Firpo.

M.Valentina Colasuonno

Notizie Correlate

Commenta