Grande Fratello Vip: nuovi partecipanti da Uomini e Donne

A metà settembre ritorna l’appuntamento tanto atteso dai fan con il reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, che l’anno scorso ha avuto grande successo, con uno share del 20%.

Si tratta solo della seconda edizione, ma i pronostici e le indiscrezioni lasciano intendere che anche quest’anno ci saranno delle sorprese e soprattutto un cast esplosivo, che comprenderà anche alcuni personaggi del mondo di Uomini e Donne.

Alcune anticipazioni sui primi concorrenti del GF 2017 sono rivelate da Alberto Dandolo sul sito web Dagospia e su Instagram. Apparentemente, la prima sorpresa è che vedremo Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, nel nuovo e frizzante cast. Chi ha seguito la prima edizione del GF vip 2017 ricorda bene che Giulia è stata una delle protagoniste anche della scorsa stagione del reality, facendosi notare soprattutto per gli scontri con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e altra inquilina della casa, la quale provava a corteggiare il suo fidanzato Andrea. Il carattere vispo e decisamente frizzante di Giulia ha convinto gli autori del reality a farla entrare nel cast di quest’anno.

Ma Giulia non sarà l’unica concorrente proveniente dal mondo di Uomini e donne. Infatti, sempre Alberto Dandolo ha svelato che nel cast della seconda edizione del reality ci sarà anche la bella tronista Rosa Perrotta. La ragazza ha da poco iniziato la sua relazione amorosa con Pietro Tartaglione, ma pare essere pronta per nuova avventura televisiva che potrebbe riservare grandi colpi di scena.

Tra gli altri concorrenti, pare assicurata la presenza di Cristiano Malgioglio e dei fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia, i quali potrebbero valere come un solo concorrente.

M.Valentina Colasuonno

 

Notizie Correlate

Commenta