Stefania Fiorentino, arriva il commosso ricordo di Emma Marrone tutto dedicato alla mamma coraggio

 

 

 

 

 

 

 

A soli 35 anni una malattia incurabile ha stroncato la giovane vita di Stefania Fiorentino. La donna, madre della piccola Beatrice (7 anni), era diventata famosa negli ultimi anni a causa di un’altra brutta malattia che ha colpito la figlioletta. Beatrice è affetta da una rara malattia che solidifica le parti molli delle articolazioni, trasformandole in ossa impedendo al corpo di muoversi. Da cinque anni Stefania era attivissima anche sui social al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica e sostenere la ricerca medica

Grazie all’attività di Stefania è nata la pagina Facebook “Il mondo di Bea” e qui, ieri sera intorno alla mezzanotte, la famiglia ha voluto condividere il proprio dolore annunciando la morte di Stefania con queste semplici parole. «Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio». I funerali di Stefania saranno celebrati martedì alle ore 14:00 nella Chiesa del Santo Volto di Torino.

Tanti i ricordi social dedicati a Stefania, alla sua forza ed al dolore di vedere la sua famiglia- già fortemente provata- spezzata per sempre. Anche la cantante Emma Marrone, amica di Stefania, le ha dedicato un dolcissimo ricordo sulla piattaforma Instagram, dove ha postato una loro foto  in cui appaiono abbracciate, felici e sorridenti.

“Mia cara Stefy, questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… Ho solo un grande senso di vuoto… Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea” sono le frasi con cui Emma ha deciso di raccontare il suo personale ricordo dell’amica.

Maria Mento

Notizie Correlate

Commenta