Barbara D’Urso schernita su Instagram: “Bocce sempre de fora!”

La popolare attrice e conduttrice napoletana Barbara D’Urso, seguitissima su Canale5 nelle trasmissioni “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è stata bersagliata dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano del suo generoso décolleté.

Nel post aveva scritto anche “Buongiorno!! Oggi voglio ringraziarvi in modo particolare per il vostro affetto perché dopo Facebook anche su Instagram avete superato il milioneeeee! Grazieeeeee!!! Vi amoooooo!!!”

Per tutta risposta follower e detrattori della presentatrice tv hanno commentato maliziosi e cattivelli: “Bocce sempre de fora! Ti tagli metà testa nella foto piuttosto, ma le tette ci devono per forza stare […] Cambia espressione!”

Il selfie è stato duramente criticato e, come ci si aspettava, i suoi delatori ne hanno approfittato, accusandola di speculare sulle vicende di cronaca nera che affronta nella sua trasmissione pomeridiana e di guadagnare sulle sofferenze altrui fingendosi dispiaciuta.

Già vittima di un esposto, nel 2014, da parte di Enzo Iacopino, presidente dell’Ordine dei giornalisti, con questo scivolone la D’Urso si è guadagnata ulteriore visibilità di sicuro, ma anche, e come di consueto, numerose invettive.

MDM

Notizie Correlate

Commenta