Il ritorno di Karima El Mahroug: “Ruby Rubacuori” paparazzata con la figlia a Forte dei Marmi

Karima El Mahroug – nota alle cronache nostrane col nomignolo di “Ruby Rubacuori” –, ex protagonista dei “Bunga Bunga” di Silvio Berlusconi, dopo un lungo periodo in Messico è tornata in Italia.

In vacanza a Forte dei Marmi con la figlia Sofia, strizzata in un minuscolo bikini, mostra le sue grazie ai paparazzi mentre gioca con la bimba avuta due anni e mezzo fa dal marito Luca Risso.

Finita la love-story con il pr genovese, la 24enne “ragazza dello scandalo” (detta anche Lucrezia Borgia), e conclusa la vicenda giudiziaria che aveva visto Silvio Berlusconi a processo per concussione e prostituzione minorile, la bella marocchina appare in splendida forma e più sexy che mai mentre, voltando le spalle al passato, gioca teneramente sulla spiaggia con la figlioletta.

Karima El Marhoug si era trasferita da piccola a Letojanni, in provincia di Messina; all’epoca subiva violenze da parte del padre così, a 14 anni, aveva deciso di fuggire a Catania cominciando a lavorare in una discoteca.

Qualche anno dopo era approdata a Milano dove, a poco più di 17 anni, avrebbe cominciato a frequentare le famose feste si tenevano ad Arcore.

MDM

Notizie Correlate

Commenta