Antonella Clerici racconta il suo Festival

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:06

Non vuole far mancare nulla e soprattutto nessuno, vuole catturare il sostegno del pubblico che non può più seguirla dietro ai fornelli, dove per anni, un pò tutti, eravamo abituati a trovarla nel mezzogiorno di rai1.
Sanremo, il suo Sanremo sarà una festa, un luogo in cui accoglierà colleghi ma soprattutto amici, lo spiega la stessa Antonella Clerici intervistata dal settimanale Diva e Donna.
“La padrona di casa sono e resto io. Il fatto di essere circondata da grandi nomi per me è indice di sicurezza, non una diminutio. Vuol dire che sono stimata dai colleghi”.
Non svela però chi sarà ad affiancarla, nonostante si parlasse di un suo possibile, nuovo incontro sul palco dell’Ariston con Bonolis, ma anche con Fiorello e De Sica.
E se qualcuno le fa notare dei suoi recenti flop tv, lei, da signora, replica senza troppi peli sulla lingua: “Non mi sento una regina quando le cose vanno bene, né una cretina quando non vanno. Mancare un risultato a volte è frutto della confezione dei palinsesti. Naturalmente di questo errore io ho pagato le conseguenze più alte”.

Alessandra Battistini