I Jonas Brothers alla conquista dell’Italia

Nick, Joe e Kevin insieme a "Bonus Jonas"

Il Mediolanum Forum di Milano dà questa sera il benvenuto ai Jonas Brothers, boy band lanciata dalla Disney, idolo di tutte le ragazzine.

Si tratta della prima delle tre tappe italiane del Tour mondiale, a cui seguiranno Pesaro, domani, e Torino, il 6 novembre.

I tre fratelli Jonas, Kevin, 22 anni tre due giorni, Joe, 20, e Nick, 17, hanno iniziato a comparire sui palcoscenici americani nel 2005, aprendo i concerti di Kelly Clarkson, Jesse MacCartney e dei Backstreet Boys. Nel 2006 il primo album, It’s About Time, passò quasi inosservato, mentre il secondo, The Jonas Brothers, del 2007, riscosse numerosi consensi e si colloca ancor oggi ai primi posti. Oltre a cantare, i tre giovanissimi si sono cimentati con successo nel mondo della recitazione; ricordiamo il popolare Camp Rock e la serie televisiva autobiografica Jonas, in onda al momento su Disney Channel, seguitissima dalle giovanissime.

Belli, giovani, viso da bravi ragazzi e anche talentuosi: i magnifici tre non potevano non conquistare il mondo delle teenager; ma non tutti sanno che c’è anche un quarto Jonas, Frankie, 9 anni, chiamato dai fratelloni “Bonus Jonas” e che ha recentemente debuttato nella serie di famiglia.

 

Domenica Nolè