I Visitors sono tra noi

Gli amanti dei topi per eccellenza sono tornati.

La serie di fantascienza cult degli anni ottanta andrà di nuovo in onda da questa sera in prima serata e soprattutto in prima visione mondiale sulla rete ABC.

Ci sono dei cambiamenti naturalmente. Il regista sceneggiatore e produttore dei lucertoloni  non è più Kenneth Johnson (lo stesso di Hulk e de La donna bionica) bensì Scott Peters canadese già produttore esecutivo di “The 4400”.

Peters ha dichiarato di aver mantenuto molti riferimenti all’originale tra cui la predilezione culinaria dei protagonisti per i topi. La nuova serie non ruoterà intorno la sfera militare ed il nemico non sono più i nazisti ma sarà evidente la minaccia terroristica sulle basi della tragedia dell’11 settembre. La leader dei Visitors ora è Anna apparentemente portatrice di un messaggio di pace che però non verrà creduta da una agente dell’FBI che presto scoprirà che gli alieni hanno preso le redini della politica e dell’economia dle paese.

Il cast non avrà più la perfida Diana (Jane Blader ora artista musicale) che è stata sostituita dalla brasiliana Morena Baccarin (Anna) pescata dai produttori tra gli studenti della prestigiosa scuola Juilliard di New York.

Chiudete i vostri criceti nelle gabbiette, i Visitors sono tornati.

 Martina Attanasio