GQ: la Kidman racconta il sesso con Cruise

nicole

Il magazine in questione è GQ, sulla copertina troviamo l’attrice australiana Nicole Kidman: look completamente nero, trucco compreso, body, guanti e stivali fino alle cosce, proprio dove termina la foto. Dopo aver portato avanti per anni un lungo, continuo silenzio sul suo matrimonio con Tom Cruise, durato dieci anni, la bella attrice decide finalmente di concedere una lunga intervista col magazine inglese, svelando qualche particolare hot.

“Ho esplorato differenti tipi di amore, da quello mondano a quello fetish…”.
Pare che la sua vita sotto le lenzuola con l’ex marito non fosse quindi così male, ma ancora non è finita, anzi: emergono altri dettagli, sempre tenuti ben lontani dai media. Una storia “sessualmente” molto intensa, come traspare dal racconto della ormai 42enne attrice australiana.

“Ho esplorato l’ossessione, la perdita e l’amore in termini di dolore. Ho esplorato il sesso fetish e l’aspetto mondano del matrimonio, così come la monogamia”.
Ma che cosa ne penserà l’attuale marito, il cantante country Keith Urban, di tutto ciò?
Nicole non ha dubbi sulla loro relazione: “E’ molto fragile e pericoloso. Ci stiamo lavorando e anche se è qualcosa di straordinario e avventuroso. è come trovarsi in mare aperto, esposti al rischio di affogare”.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta