Torna la follia di Roger Rabbit

roger

La notizia è stata confermata: è in preparazione il sequel dell’amatissimo e famoso film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” a distanza di 21 anni dalla sua uscita nelle sale, ovvero nel dicembre del 1988.
Ad annunciare la notizia è stato lo stesso regista, Robert Zemeckis, intervistato da Mtv; non si sa però se, proprio come accadde nel primo, vi sarà il ritorno dell’indimenticabile vamp Jessica Rabbit e il detective Eddie Valiant. Intanto però, le argute mani e le menti di Jeffrey Price e Peter Seaman, i due sceneggiatori, sono di nuovo all’operta, pronte per stupirci.

Zemeckis ha specificato che durante questo periodo i tentativi sono stati diversi, ma si è arrivati solo ora alla realizzazione di questo film con l’intenzione di utilizzare le nuove tecnologie digitali.
Chi di voi non ricorda questa incredibile pellicola, una delle prime in grado di fondere insieme personaggi reali a personaggi del mondo dei cartoni animati più celebri: i due umani, Eddie Valiant (Bob Hoskins) nei panni dell’investigatore privato e l’indimenticabile Doom il terribile magistrato con gli occhi stralunati, contrapposti ai cartoni del coniglio pazzo Roger Rabbit e della gonfissima moglie Jessica.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta