Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Politica Berlusconi e le 10 domande, ‘Donne di cuori’ custodisce il segreto

Berlusconi e le 10 domande, ‘Donne di cuori’ custodisce il segreto

on-silvio-berlusconi-a1

E le 10 domande trovarono alfine risposta: alle famigerate ’10’ che ‘Repubblica‘ ha tentato, invano fino a oggi, di sottoporre al Premier Silvio Berlusconi, il Premier decide dunque di rispondere; e lo fa dalle pagine del nuovo libro di Bruno Vespa,, che gli ha rilanciato i quesiti posti dal quotidiano di Ezio Mauro. Tanti gli spunti interessanti: in primis, la dichiarazione del Presidente Berlusconi che afferma di non avere “mai pensato di candidarsi alla Presidenza della Repubblica“. E riguardo ai voli di stato con suoi ospiti, alla salute ed ai rapporti con le escort? Berlusconi liquida tutto con un laconico “sono tutte calunnie“.
“Non entro nel merito delle risposte che Berlusconi dà a Vespa. A Vespa lui risponda come vuole. Osservo solo che, a leggere le agenzie, le sue risposte mi sembrano a dir poco evanescenti. Ma è necessario che il presidente del Consiglio risponda in Parlamento alle domande che noi, attraverso interrogazioni parlamentari e atti di controllo, gli abbiamo rivolto”, questo il commento di Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del PD al senato, che conclude: “Berlusconi non può ignorare i nostri atti e continuare a mancare di rispetto alle Camere».