Si allarga la famiglia Beckham…

david_beckham

Il famosissimo calciatore inglese David Beckham e la moglie Victoria hanno deciso di allargare la famiglia, ma non con un bambino, che sarebbe stato il quarto dopo i tre figli maschi: non sapendo probabilmente come investire i propri soldi, i coniugi hanno deciso di spendere le loro sterline in una nuova “moda”.

Hanno acquistato 2 maialini nani che, come dice il nome, resteranno piccole creaturine pronte ad allietare i giardini della Beckingham Palace, la residenza inglese in cui vivono.
I due maialini hanno più o meno le dimensioni di una tazza da tè e sono stati pagati 700 sterline ognuno, per una spesa totale di 1400 sterline.

Tra moglie e marito però è in corso una lite, questa volta non c’entrano le amanti di lui, anzi. Victoria vorrebbe chiamare i due animaletti Elton e David, i nomi della coppia di amici composta da Elton John e dal suo compagno David Furnish. I gusti di Victoria sono sempre più o meno condivisibili, ma dare i nomi di un caro amico ad un maiale è diventato segno di complimento o di onore?
David invece vorrebbe chiamare i due animaletti Pinky and Perky: che dire, almeno a lui il senso dell’umorismo non manca!

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta