Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Trovate 17 penne pistola, arrestato idraulico romano

Trovate 17 penne pistola, arrestato idraulico romano

1257438683552_010596bd

Diciassette micidiali penne pistola: questo il bottino che gli agenti della Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con il Reparto Volanti, hanno sequestrato in un’abitazione di via Monte Giorgio, nel quartiere San Basilio. Imputato della detenzione delle armi D.A., un ex idraulico di 27 anni già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio, che è stato arrestato dalla sezione Falchi della Squadra Mobile.
Nell’appartamento, oltre alle armi, delle pericolosissime calibro 22 di fattura probabilmente artigianale, sono state trovate anche delle munizioni, non solo calibro 22 ma anche 9×21 e parabellum, un bilancino di precisione, un’agenda, delle dosi di cocaina e 6.500 euro chiusi nel surgelatore.
E’ allarmante, non è la prima volta che troviamo delle penne pistola ma mai 17 insieme, che fanno pensare che facessero parte di una partita più grande. Da qui inizia un’indagine, dobbiamo capire se ne sono state piazzate altre sul mercato e chi le ha fabbricate”, queste le parole del capo della Squadra Mobile Vittorio Rizzi a commento dell’operazione.