Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Aggiornamenti sul delitto di Varese

Aggiornamenti sul delitto di Varese

casa_retro

Le indagini sembrano essersi indirizzate verso una pista precisa per il delitto di Varese ai danni della pensionata Carla Molinari, donna di 82 anni uccisa nella sua abitazione a Cocquio Trevisago. Alla donna erano anche stati amputati gli arti, e l’assassino li ha fatti sparire, probabilmente portandoli via con sé, rendendo la storia ancora più macabra.

All’iniziò si pensò che potesse essere stata uccisa da un ladro sorpreso in casa, ma al momento le ricerche continue visto le scarse ipotesi in merito.
La casa era sottosopra, cassetti aperti e oggetti dappertutto.
“Stiamo investigando a 360 gradi. E’ ancora presto per formulare ipotesi, ma i dettagli che abbiamo spingono le indagini in una direzione precisa”, ha spiegato il procuratore Maurizio Grigo.
Le mani mozzate alla vittima non sono state ancora ritrovate.

Ricordiamo che il tragico episodio si è verificato giovedì, nella villetta dell’anziana che viveva da sola; i vicini, nella serata, si sono accorti che una finestra della casa era rimasta aperta, e hanno pensato ad un furto. La chiamavano “la signorina”, nonostante la sua età, è così che la ricordano a Sant’Andrea.

Alessandra Battistini