Kristen Stewart fa outing?

kristen_stewart

Sarà vero o no? L’attrice Kristen Stewart, protagonista del film Twilight, ha scatenato la curiosità e i dubbi dei numerosissimi fan. Stanca di essere perennemente intervistata in merito alla sua vita sentimentale, in particolare sulla natura del suo legame con il collega Robert Pattinson, in una recente intervista avrebbe stupito tutto dicendo: “Ho riflettuto molto su questa cosa, considerato che non c’era modo di farvi cambiare idea su di noi, e le ho pensate tutte. Stiamo insieme, non stiamo insieme… Sono lesbica”.

Questa notizia in pochissime ore è rimbalzata su tutti i principali tabloid e siti internet, nonostante pare che si tratti solo di una bufala! Dopo le recenti dichiarazioni di bisessualità della sua altrettanto giovane collega Megan Fox, adesso ci pensa Kristen a conquistare un po’ le prime pagine. La Stewart ha tutto il diritto di vivere la sua vita come preferisce, ma suona strano che la sua dichiarazione sia arrivata in un momento di forte pressione, soprattutto dovuta all’arrivo del secondo film della saga di Twilight, New Moon.

Se alla domanda “Siete fidanzati?”, Robert Pattinson risponde puntualmente con un “No comment”, Kristen è stata più furba mettendo la pulce nell’orecchio di tutti noi.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta