Novità del calcio mercato: Roma su Toni?

toni

La Roma si trova indecisa tra due forti campioni europei: uno è Il centravanti olandese del Real Madrid, Van Nistelrooy, che i giallorossi hanno provato a prendere durante il mercato estivo; l’altro è il nostro Luca Toni, pronto a lasciare (con tanto piacere) Monaco per Roma, ma che vanta un ingaggio elevato.
Ma per arrivare a Ruud Van Nistelrooy bisogna contrastare la proposta del Tottenham e soprattutto un possibile ritorno per il giocatore nella Premier League, dopo il suo addio al Manchester United.
Il Real pensa già a come sostituirlo e in soccorso del club spagnolo arriva Cristiano Ronaldo, con il suo invito personale all’ex compagno di squadra Wayne Rooney che però ha giurato amore eterno al Manchester.

Intanto il Chelsea torna “libero” e si prepara a fare colpi importanti per il mercato di gennaio: obbiettivo numero uno è Giampaolo Pazzini, che già in estate i Blues hanno provato a comprare dalla Sampdoria con un’offerta di 18 milioni di euro. Roman Abramovich sarebbe inoltre pronto a bussare alla porta dell’Atletico Madrid per Aguero e del Napoli per Marek Hamsik.

Il Milan si è assicurato Adiyiah, il 20enne attaccante ghanese che potrebbe però già finire in prestito al Livorno. Sempre sul fronte Milan, oltre al possibile arrivo di Beckham in prestito, si tratta per Krasic, giocatore del CSKA Mosca, deciso a lasciar andare il giocatore.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta