Belen pronta a tutto pur di stare con Corona

belen

Mentre la questione “Vallettopoli” continua, Fabrizio Corona si prepara a fronteggiare la possibilità di dover scontare 7 anni di carcere; in quel caso la bella Belen non si perde d’animo, anzi, ha dichiarato (per ora!) che anche se Fabrizio venisse condannato a quarant’anni, lei lo aspetterebbe.
“Se Fabrizio dovesse tornare in galera resto con lui, non lo mollo: dovessi lasciarlo nel momento più brutto, sarei una donna piccola così. Anzi: una donna di ‘emme’. E io non lo sono. Lo aspetterei anche 40 anni” .

La coppia è nata con molti dubbi, nessuno credeva ad una possibile love story, ma si credeva (o forse si crede ancora) ad una montatura mediatica. Buon per Fabrizio, che molto probabilmente potrà tenersi Belen e, con molte probabilità finirà per qualche annetto in prigione.

Intanto il pm di Milano parla di Corona con parole non troppo leggere: “Un uomo accecato dalla bramosia di denaro, che ha compiuto estorsioni di tipo mafioso e che nel caso più grave, quello che coinvolse Lapo Elkann, ha commesso una violazione aberrante, estorcendo soldi alla famiglia e all’azienda mentre Elkann, ricoverato in ospedale per overdose lottava tra la vita e la morte”.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta