Home Tempi Postmoderni Scienze

Murdoch: “Via i nostri giornali da Google!”

CONDIVIDI

murdochIl magnate australiano Rupert Murdoch proprietario di Sky e di numerose testate gionalistiche  tra le quali figuarano i britannici Sun e Times e  il Wall Street Journal americano dichiara “Non andremo su Google”, Murdoch sta studiando un modo per vendere abbonamenti online per le sue testate, inoltre, una volta perfezionati i piani per gli abbonamenti , dai portali di questi quotidiani google potrebbe sparire del tutto.

Secondo il Guardian, nei mesi scorsi Murdoch e i manager della sua new corporation hanno inasprito i toni nei confronti di Google, oggetto anche in Italia di un esposto all’Antitrust. L’editore australiano accusa google di “cleptomania” e attività “parassitarie”, per l’inclusione delle notizie dei suoi quotidiani nella sezione “google news”.

Anche se per ora decisioni ufficiali in merito non ne sono state prese, l’australiano annuncia “Si tratta di un’opzione che abbiamo preso in considerazione”

Simone Meloni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore