Home Spettacolo Gossip Corona continua a creare problemi

Corona continua a creare problemi

corona

Quante altre sciocchezze dovrà compiere prima di essere arrestato con doppia mandata gettando via la chiave? Lo scorso sabato Fabrizio Corona è stato fermato dalla polizia svizzera mentre sfrecciava a 220km alla guida di una Lamborghini. Ovviamente non possedeva la patente visto che gli è stata ritirata in Italia; il massimo era di 80km!

Non solo ha preso una salatissima multa, ma la sua brillantissima Lamborghini è stata bloccata, impedendogli così di continuare il suo viaggio. E meno di 24 ore dopo è stato di nuovo fermato, ma questa volta in Italia, al fianco della fidanzata, dopo aver esibito una fotocopia di un foglio rosa mentre si stava recando ad Alba per la tradizionale ‘Fiera del Tartufo’, dove Belen era la madrina.

Il lato divertente della storia è che Belen possiede la patente da 9 anni e, come tutti sappiamo, chi ha il foglio rosa deve essere accompagnato da una persona patentata da almeno 10 anni. Questo ha fatto scattare la seconda multa di 800euro per “casa Corona“. E per concludere in bellezza, Belen è arrivata in ritardo di due ore, quindi il sindaco non le ha neppure pagato il cachet stabilito insieme!

Alessandra Battistini