Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Paura ad Ischia: una frana causa morte e feriti

Paura ad Ischia: una frana causa morte e feriti

ischia

Alle ore 9.12 si è verificata una frana, causata dal distacco di un costone di montagna ad Ischia. Le prime informazioni dicono che diverse persone sarebbero rimaste coinvolte, alcuni di essi sono stati trascinati sino al mare. Le auto travolte sarebbero una cinquantina ma fortunatamente, fanno sapere i vigili del fuoco, la maggior parte di esse sarebbero vuote.

Per ora si annuncia la morte di una ragazza 15enne, ritrovata a bordo di un auto; il corpo non sarebbe ancora stato identificato. Secondo quanto si apprende la vittima era in una delle diverse travolte dal fango quando è avvenuto lo smottamento.
Intanto una bimba, in gravi condizioni, è stata estratta dal fango; purtroppo si ricerca una 11enne dispersa. Al momento Casamicciola, luogo dell’accaduto, è raggiungibile solo via mare e ovviamente questo crea non pochi problemi per il raggiungimento e per le operazioni di soccorso.
Vi terremo aggiornati in tempo reale.

Alessandra Battistini