Fiammetta Cicogna si scopre icona sexy

fiammetta

Continua l’escalation di popolarità per Fiammetta Cicogna, la ragazza protagonista dello spot Tim. La Cicogna ha infatti concesso degli scatti intriganti a Maxim, confessando di essere stata lasciata dal fidanzato e di aver avuto un colpo di fulmine durante la sua partecipazione a “Chiambretti Night“, precisando “Mi piacciono gli uomini bassi e della mia stessa età”.

Sono molto più sicura a quattr’occhi con una persona di quanto possa sentirmi sexy davanti a una videocamera o in foto. Perché sono sempre stata abituata a non basarmi sul fisico, da piccola ero bella cicciottina, con questi dentoni enormi – che mi sono rimasti – e mi sono sempre venduta bene con la simpatia. Come ha detto mio padre l’altra sera – e io l’ho adorato in quel momento: è meglio fingersi acrobati che vivere una vita da nani” dice la Cicogna.

Sono sempre stata abituata a parlare, rendermi simpatica, preparata su tutto, per andare a riguadagnare quello che in estetica non mi era stato dato – continua Fiammetta – Io sono terribile perché non sono schizzinosa in niente. Comunque, ballare su un cubo non mi verrebbe mai di farlo, ma magari per amore anche sì. Per amore qualsiasi cosa

Simone Meloni

Notizie Correlate

Commenta