La Canalis poserà nuda per Playboy?

canalis1

Continuano i pettegolezzi sulla coppia più chiacchierata dell’anno, stiavo ovviamente parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis. Secondo i più accreditati rumors a stelle e strisce la showgirls sarda sarebbe in procinto di posare nuda per Playboy e poco importa se sovente arriva la smentita da parte di Elisabetta. Per gli Americani ormai la Canalis è una vera e propria star tanto da eleggerla Playmate del mese ancor prima dell’eventuale uscita di sue fotografie senza veli.

Chiacchiere se ne fanno anche su presunti scricchiolii della coppia, ambigue sono state le dichiarazione di Clooney ad un sito irlandese di cinema “Non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli. Quando diventi famoso pensi che sia importante dire alla gente quello che sai e quello che pensi ma non ti rendi conto che quelle cose diventeranno dei titoli. Adesso vivo la mia vita nella maniera in cui ho scelto di viverla e sono anche consapevole che certe cose sono carine quando le fai a 20 anni e meno quando ne hai 48. La verità è che non sto pensando al matrimonio né ai figli. Ma ho anche capito che il mio mantra non è andare ad urlare in giro tutto questo

Elisabetta è avvertita, intanto però può consolarsi con la notorietà acquisita oltreoceano dove  siti statunitensi specializzati di showbiz riportano a grandi titoli che “la fidanzata italiana di Clooney poserà senza veli nel prossimo numero di Playboy“.

Simone Meloni

Notizie Correlate

Commenta