Home Sport Gattuso contro Kakà

Gattuso contro Kakà

2122445333_45a594e509

Nonostante sia ormai archiviata la sfida di Champions tra il Milan ed il Real Madrid, pare che le frecciatine reciproche non vogliano fermarsi.
“Real Madrid in difficoltà? Non mi sorprende. Sono una squadra sbilanciata e, per quel che so io, lavorano poco a livello fisico. Ricky al Milan si allenava anche nei giorni di riposo e lavorando meno alla fine fai fatica”, questo è il commento di Gattuso in merito all’ex compagno di squadra Kakà.

“Ricky era abituato da noi a lavorare tantissimo a livello fisico, anche nei giorni di riposo. Per quel che so io, a Madrid il lavoro fisico è poco e uno come Kakà, abituato ad allenarsi moltissimo, fa fatica. Per questo il Kakà di Madrid non è il Kakà che conosciamo tutti”.

Per spiegare le difficoltà dell’ex compagno, Gattuso prende come esempio il capitano della Nazionale, Fabio Cannavaro: “Quando ho visto che anche uno come Cannavaro ha faticato con la maglia del Real mi sono reso conto che fare il difensore a Madrid dev’essere proprio dura. Li lasciano soli e attaccano senza criterio”.

Alessandra Battistini