Laura e Leonardo, vacanze sul set

pieraccionitorrisi

Continua alla grande la storia d’amore tra il regista-attore Leonardo Pieraccioni e l’ex inquilina della casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello, Laura Torrisi.

La Torrisi si trova in Egitto per le riprese diUn’estate indimenticabile (dove reciterà con Panariello) e non ha perso l’occasione per farsi accompagnare da Pieraccioni, godendosi così tra un set e un altro piscina, mare e sole. Le foto di “Chi” mostrano un topless perfettodella starletta, che però come dichiarato in un’intervista è stato leggermente ritoccato “per disagio personale. Nella mia famiglia tutte le donne hanno forme floride e non capivo come mai io non dovessi averne, non mi andava giù“.

Per Laura dall’uscita della casa del Gf è stato un crescendo di notorietà e soddisfazioni professionali sul grande e sul piccolo schermo, dove quest’anno ha partecipato alle riprese della miniserieL’onore e il rispetto – Parte seconda”, diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5.

La Torrisi e Pieraccioni sono insieme ormai dal 2007 quando il regista toscano la volle come protagonista in “Una moglie bellissima“, la loro love story sembra andare a gonfie vele.

Simone Meloni

Notizie Correlate

Commenta