Londra, grave incidente stradale per il calciatore Cudicini

Bilder-Chelsea-chelsea23

Il calciatore italiano Carlo Cudicini, 36 anni, portiere della formazione inglese del Tottenham, è rimasto quest’oggi coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella zona est di Londra. Lo riferiscono le autorità britanniche e lo stesso club di Premier League dove l’atleta milita.

Intorno alle 11:30, mentre era in sella alla propria moto lungo una strada del quartiere londinese di Walthamstow, Cudicini avrebbe perso il controllo del mezzo impattando contro una automobile – una Ford Fiesta guidata da una donna rimasta illesa – che procedeva nell’opposto senso di marcia. I primi esami a cui è stato sottoposto hanno rilevato fratture al bacino e ad entrambi i polsi.

Un portavoce della Polizia di Londra avrebbe affermato che le lesioni riportate dal giocatore potrebbero causare danni permanenti, e anche il servizio di ambulanza che lo ha soccorso ha ammesso di aver riscontrato sul corpo dell’uomo “ferite che potrebbero cambiargli la vita”.

Sembra quindi al momento fortemente a rischio il prosieguo della carriera agonistica del portiere – figlio di Fabio Cudicini, anch’egli portiere, attivo negli anni ’60 – acquistato quest’anno dal Tottenham dopo 10 stagioni trascorse nel Chelsea.

Daniele Ciprari

Notizie Correlate

Commenta