Home Spettacolo Gossip Scoop di Lindsay Lohan: “Frequentavo Ledger”

Scoop di Lindsay Lohan: “Frequentavo Ledger”

heath-ledger

Difficile da credere ma pare che lo scoop sia questo. La piccola (e innocente???) Lindsay Lohan trova sempre il modo di essere al centro del gossip internazionale. In questo caso forse non è stata la sua volontà, ma il tutto arriva dal contenuto di una telefonata fatta tra la madre dell’attrice, Dina Lohan, ed il padre.

Ed è stato proprio il padre a dar voce alla notizia: nella registrazione la signora Dina Lohan afferma che la figlioletta avrebbe avuto una relazione con il compianto Heath Ledger, poco prima che lui morisse.
Nella conversazione telefonica si sentirebbe la donna affermare: “Lei e Heath stavano insieme quando lui è morto, lo so perché la portavo a casa sua, erano amici molto, molto intimi. La sua morte l’ha distrutta”.

Ora il timore della donna è che la figlia ribelle, al centro di diversi problemi correlati alla legge, possa arrivare a compiere lo stesso gesto del bravo attore de “Il cavaliere oscuro” e del più recente “Parnassus – L’uomo che voleva sfidare il diavolo”.
Pare che il povero Heath non possa trovare la pace che forse merita, trovandosi continuamente inserito in dichiarazioni relative ai suoi presunti flirt. Sarà vero o solo una (terribile!) trovata pubblicitaria?

Alessandra Battistini