Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Arrestato Angelillo, l’ex dell’estetista uccisa a Bari

CONDIVIDI
Un'immagine dell'estetista Anna Costanzo
Un'immagine dell'estetista Anna Costanzo

Con l’accusa di omicidio volontario, ieri è stato arrestato Andrea Angelillo, ex fidanzato di Anna Costanzo, l’estetista cinquantenne, uccisa a Bari, nella sua abitazione l’estate scorsa.

La donna, molto conosciuta perché lavorava anche come truccatrice per gli artisti della Fondazione Petruzzelli, aveva messo fine alla relazione con il sospettato un mese prima del delitto e fu ritrovata sul bordo vasca da bagno della sua casa, priva di vita e piena di ferite, la notte dell’11 luglio scorso.

Angelillo, sospettato fin dall’inizio, era stato accusato nei giorni scorsi da un’altra sua ex per stalking; ulteriori accertamenti ed intercettazioni telefoniche effettuate dalla polizia sembrerebbero aver confermato i dubbi e lo stesso è stato prelevato ieri sera, intorno alle 22.00, dalla sua abitazione.

Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che l’assassino si fosse introdotto nella casa della Costanzo e abbia manomesso la scena del crimine per nascondere le tracce della sua presenza; avrebbe poi aspettato che la vittima rientrasse per aggredirla e colpirla fatalmente.

Domenica Nolè

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram