Quando Nina incontra Belen…

scontro-moric-belen

…sono cavoli amari!
Fabrizio Corona si trovata comodamente seduto al tavolo accanto alla sua compagna Belen Rodriguez e alla sorella di lei, Cecilia. Mentre i tre si trovavano rilassati e concentrati a mangiare un piatto di pizza, ecco arrivare Nina Moric, ex moglie di Corona.

L’ex modella croata è entrata in pizzeria con il nuovo fidanzato Martin Evans e, vedendo chi era seduto al tavolo vicino, si avvicina all’ex marito urlandogli a voce alta: “Anzichè pagare da mangiare a queste, vedi di pagare gli alimenti a tuo figlio!!”.
Belen pare che non abbia mantenuto la calma e sia scattata immediatamente replicando: “Sei tu quella che in un mese si è fatta paparazzare in un mese con 3 uomini diversi!!”.

Le due stavano per arrivare alle mani, ma è intervenuto un cliente che, pur di farle smettere, ha minacciato di chiamare la polizia. Prima o poi la faranno davvero finita? E poi…Corona proprio un cavaliere eh!

E intanto ricordiamo che Continua è attualmente impegnato in un processo dal quale potrebbe venir fuori una condanna a sette anni di carcere. E lui con il sorriso sulle labbra dice: “Se mi condannano scappo in Brasile“.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta