Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Truffa online: uomo si finge malato per fare sesso

Truffa online: uomo si finge malato per fare sesso

9e7900250d9b3b305d90a16b46d604c1

La truffa è stata ben organizzata: Hsu Hsien-ming, divorziato 50enne, selezionava le sue vittime su internet, lui si presentava mostrando foto di un modello, dicendo di avere 20 anni in meno.
A tutte coloro che, ammaliate dalle finte foto, cadevano nella rete diceva di essere intenzionato a convolare a nozze, dopo che queste si fossero accoppiate con suo padre Hsu, gravemente malato alla prostata, poiché la sua vita poteva essere prolungata soltanto tramite rapporti sessuali costanti.

Verrebbe da ridere leggendo questa notizia, ma purtroppo è la realtà e la notizia è anche stata trasmessa dalla tv di Taiwan.
Le donne coinvolte sono state 100, tra i 28 e i 50 anni. Alcune di queste sprovvedute, hanno anche donato denaro per aiutare le “cure del padre del modello”.
Una donna sposata ha dato oltre 5milioni di dollari americani a Hsu che di lavoro, e almeno questo sembra essere vero, è agente di borsa, oltre a versargli un vitalizio di 3mila dollari al mese nella speranza che il truffatore la sposasse. Di certo l’uomo ha saputo studiare bene le sue vittime e attirare a sè quelle più sole!

Alessandra Battistini