Home Sport Il Chelsea in cerca di Hamsik

Il Chelsea in cerca di Hamsik

hamsik1

Continuano incessanti le voci che avvicinano il centrocampista partenopeo Marek Hamsik al Chelesa di Ancelotti. Secondo indiscrezioni filtrate da Daily Mail i “Blues” già a Gennaio sarebbero pronti a fare una sostanziosa offerta al club di De Laurentis.

Ancelotti sa che per un mese dovrà fare necessariamente a meno dei vari Drogba, Essien, Mikel e Kalou, tutti impegnati in Coppa d’Africa, ha pertanto chiesto al proprio presidente Abramovich uno sforzo importante. Nella lista del tecnico di Reggiolo figurano anche i nomi di Di Maria, Rodwell, Ribery e Aguero.

Da Napoli, attraverso le parole di Bigon intervistato a Sky Sport 24, fanno sapere “Non c’è stato nessun contatto né diretto né collaterale con il Chelsea per Marek. Hamsik resta con noi”

I tifosi azzurri incrociano le dita, Hamsik fino ad ora è stato il vero e proprio uomo chiave per la squadra allenata da Mazzarri, con le sue giocate ed i suoi gol ha consentito infatti al Napoli di risalire la china e conquistare una posizione di classifica piuttosto buona.

Simone Meloni