Ma voi conoscete Lauren Williams?

lauren

Oggi Lauren Williams ha 29 anni, e per la prima volta in assoluto ha voluto raccontare la sua storia al talk show dell’ex modella Tyra Banks. Perchè? Che cos’ha di particolare questa donna inglese? E’ nata con due vagine. “Se a volte una è anche troppo, immaginatevi averne due”.

La sua vita è quasi normale, se escludiamo un ciclo che dura in media 21 giorni! Nonostante la sua “stranezza” Lauren ha accettato la persona che è, ma ha raccontato di aver avuto diversi problemi nel suo passato. Ci sono voluti 24 anni prima che i medici riuscissero a diagnosticare il suo problema. Per anni, durante i rapporti sessuali, Lauren usava solo mezza vagina, provando spesso se non dolore almeno uno stato di fastidio.
“Non mi sono mai posta particolari problemi, ma mi domando come mai tutti i meidici che mi hanno visitata non si siano accorti di nulla”, dice sorridente e serena la ragazza.

E di certo tutti vi sarete chiesti se la donna potrà avere figli: “I medici sono ottimisti, dicono che in caso di gravidanza un utero sarà perfettamente in grado di spostare l’altro”.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta