Home Spettacolo Gossip Paris Hilton e le Kardashian: è guerra aperta.

Paris Hilton e le Kardashian: è guerra aperta.

Kim kardashian e Paris Hilton

Paris Hilton è gelosa delle sorelle Kardashian, Kim, Khloe e Kourtney, in quanto sono diventate più famose e guadagnano più soldi di lei.

Le Kardashian sono sulle copertine di ogni rivista e la Hilton, alla quale comunque le sorelle devono in parte la loro fama, non ne può più.

Le Kardashian sono proprio sulla cresta dell’onda, con ben due reality show,  “Keeping up with the Kardashians” (A Spasso con i Kardashian) e “Kourtney and Khloe Take Miami” (Le Sorelle Kardashian a Miami), copertine dei giornali e ovviamente ottimi contratti promozionali e grandi guadagni per brevi apparizioni.

Kourtney è incinta e i giornali stanno cercando di accaparrarsi i diritti per le foto del bimbo, per ora si parla di circa $300.000. Khloe si è sposata con Lamar Odon, un giocatore dei LA Lakers, dopo solo un mese di fidanzamento. Ovviamente il matrimonio è stato trasmesso su E! e ha realizzato ottimi ascolti.

Paris si è resa conto che le ragazze si identificano con le sorelle Kardashian perché sembrano più reali e ora sta sembra che la Hilton stia per lanciare la sua linea di bellezza e di prodotti per capelli e che intenda cambiare ulteriormente il suo stile di vita,  allontanandosi un po’ dall’immagine di party girl che l’ha sempre caratterizzata.

Fonti vicine alla Hilton parlano addirittura di un possibile matrimonio con Doug Reinhardt, giocatore professista di baseball, e del fatto che la coppia vorrebbe avere figli abbastanza in fretta.

Sebastiano Destri