Ambra si spoglia: “Ce n’è per tutti”

ambraLa quindicenne che scimmiottava davanti ad una telecamera,caschetto riccio e voce stridente, personaggio costruito accuratamente da Gianni Boncompagni per farne la “primadonna” del programma “Non è la rai”, è lontana anni luce; Ambra Angiolini è cresciuta, maturata, ma non solo dal punto di vista anagrafico.

La sua evoluzione professionale è stata rimarcabile tanto che oggi nessuno osa mettere in discussione le sue qualità di attrice; brava in ruoli spiritosi quanto in quelli più drammatici, umile, semplice e impegnata, questa è la Ambra di oggi, pronta a mettersi in discussione.

E proprio nel suo ultimo impegno ha attuato una nuova metamorfosi; in “Ce n’è per tutti”, prodotto da Anna Falchi insieme al fratello Sauro, l’ex Lolita si toglie i veli (quasi tutti), appare in mutandine e reggiseno, trucco pesante e si esibisce in un sexy spogliarello, anche se solo come oggetto di un sogno.

Il film uscirà venerdì nelle sale italiane; Ambra sarà un’infermiera sensuale e prorompente, accanto a lei Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti, per la regia di Luciano Melchionna.

Domenica Nolè