Home Spettacolo Gossip Fiocco azzurro per la Romanoff

Fiocco azzurro per la Romanoff

nicoletta_romanoff_9929

Bimbo in arrivo per la coppia Romanoff-Pasotti. Nicoletta dovrebbe dare alla luce il suo terzo figlio a Gennaio, immancabili le foto per Vanity Fair “Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi – dichiara l’attrice –  Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi. Per noi è un sogno che si avvera, siamo talmente felici che abbiamo persino paura a parlarne”.

Un rapporto quello tra i due che è ripreso dopo una crisi, durante la quale Pasotti era stato avvistato in compagnia di Giulia Michelini (i due tra l’altro hanno anche lavorato insieme qualche anno fa nel cast di “Distretto di Polizia”) e che dunque ora avrà il suo coronamento con questo bambino, il terzo come dicevamo per la Romanoff che è già mamma di due bimbi partoriti a 20 anni, quando era insieme all’ex marito

La Romanoff ha anche aggiunto “Abbiamo da sempre un rapporto tormentato, passionale. Avendo entrambi caratteri forti, se andiamo in cortocircuito vediamo rosso, soprattutto per orgoglio. Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene”

Simone Meloni