Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Il mostro cerca moglie: Angelo Izzo presto sposo

Il mostro cerca moglie: Angelo Izzo presto sposo

Guido-e-Izzo-in-aula-799438

E’ una proposta di matrimonio bella e buona: insolita, ma tant’è. La giornalista Donatella Papi vuole sposare Angelo Izzo, pluriomicida condannato all’ergastolo per la strage del Circeo e per aver ucciso il 28 aprile del 2005 a Ferrazzano (Campobasso) una donna e sua figlia, mentre si trovava in regime di semilibertà dal carcere di Campobasso. La Papi, direttrice peraltro del sito www.comincialitalia.net, ha comunicato la sua volontà al direttore del carcere di Velletri, nel quale è recluso il ‘mostro del Circeo‘, chiedendo di essere autorizzata a incontrare Izzo “al fine di concordare con lo stesso le modalità e le autorizzazioni necessarie al fine di contrarre matrimonio in regime intramurario”. Il ‘promesso sposo’, dal carcere, ha lasciato trapelare delle indiscrezioni: “Può darsi che ci sposeremo, il matrimonio è in progetto. Per il momento non so dare però una data, ma non escludo che sia imminente”.
La Papi vanta numerose collaborazioni nel mondo del giornalismo e non: inviato speciale per Il Giornale di Indro Montanelli, ha lavorato anche in politica, ricoprendo il ruolo di capufficio stampa e portavoce del Ministro delle Comunicazioni durante il governo D’Alema.

Giorgio Piccitto