Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Il mostro del Circeo si sposa?

CONDIVIDI

482f677f5524b_normal

Donatella Papi 53 anni, giornalista romana direttrice del giornale online www.cominciaitalia.net  da poco divorziata sembra voler sposare il mostro del Circeo.

Angelo Izzo 56 anni, famoso insieme ad Andrea ghira per avere ucciso tre donne brutalmente ha con lei una storia epistolare, si conoscono da quando erano giovani entrambi e, seppur separati da un vetro (sta scontando il secondo ergastolo) si frequentano e progettano di convolare a nozze.

Lui afferma di essere cambiato e fa dichiarazioni in cui non smentisce la possibilità di unirsi a Donatella per le affinità che li unisce.

Dichiara poi di non essere misogino, come alcuni lo hanno etichettato negli anni, e che l’uccisione di sole donne fu casuale e derivante da un uso smodato della pura violenza.

Per me è una specie di angelo, come se lei fosse una parte della mia carne separata da me da un crudele incantesimo” scrive in una lettera a un cronista, cosciente del fatto  che avrà la possibilità di incontrare la futura moglie solo in parlatoio.

 

Sarà questo il motivo per cui lei tranquillamente dirà “si, lo voglio” ?

 

Martina Attanasio