Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Caso Marrazzo: trovata morta a Roma la trans Brenda

Caso Marrazzo: trovata morta a Roma la trans Brenda

MARRAZZO

Clamoroso sviluppo dello scandalo a luci rosse che ha coinvolto l’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo. Il cadavere del transessuale Brenda, protagonista degli incontri con l’uomo politico nell’appartamento di via Gradoli, è stato ritrovato all’interno di una abitazione nel quartiere Due Ponti, alla periferia nord di Roma. La vittima è morta carbonizzata.
Intorno alle 4 di questa mattina i vigili del fuoco sono giunti nella zona – abitata principalmente da extracomunitari – in seguito alla segnalazione di un incendio sviluppatosi nel seminterrato di una palazzina, dove hanno trovato il corpo del transessuale già carbonizzato. In base ai primi rilievi della polizia scientifica, sul cadavere non c’è nessun segno di violenza.
Restano ancora da definire le dinamiche dei fatti e le cause che hanno scatenato l’incendio, così come l’identificazione definitiva dell’identità della vittima, che avverrà attraverso l’autopsia. Secondo le dichiarazioni di altri trans accorsi sul luogo della tragedia, di recente Brenda aveva manifestato propositi di suicidio.
Daniele Ciprari