Home Cultura Victoria’s regalo di natale

Victoria’s regalo di natale

vs418

L’evento più atteso dell’anno non ha disatteso le aspettative dei più fashion addicted del mondo. Victoria’s Secret show.

Modelle “bioniche”, saltate dalla sala travaglio allo step, hanno dato sfoggio di sé negli abitini intimi della nota casa di moda per lingerie. Che dire… Una splendida padrona di casa, Heidi Klumm, che non poteva certo mancare a un evento mediatico simile, e New York si è “vestita” di intimo per una notte. Anche Alessandra Ambrosio, che però il bimbo lo aveva avuto in estate, ha dato mostra di sé nella smagliante forma che ha raggiunto. Le top mancanti all’appello sono state Adriana Lima (troppo ancora mamma per sfilare) Gisele Bundchen (troppo ancora incinta) e Karolina Kurkova (troppo mamma come la collega)

E la solita domanda attanaglia le povere mortali che calcano le strade e gli uffici di tutto il mondo… Aldilà dei soldi che hanno a disposizione queste splendide donne, e ovviamente tralasciando la bellezza quasi divina… Come fanno? Ma le modelle non soffrono di depressione post parto, di chili presi durante la gravidanza o crisi esistenziali per stress per la pancia che c’era e la pancia che non c’è più? Della seria: c’è chi può!

D’Ascani Federica