Elisabetta Canalis posa nuda su Playboy: verità o finzione?

Canalis - fonte: Calendario Max 2003, Gennaio

Da un po’ di giorni gira la notizia, apparsa per la prima volta su siti esteri, che Elisabetta Canalis poserà nuda per Playboy America.

Si parla di scatti fotografici dove Elisabetta indosserà solamente un succinto vestitino bagnato, che permetterà ai lettori di apprezzare tutta la sua bellezza.

Mentre Clooney dichiara ad un giornale irlandese che nella sua vita non vuole né sposarsi, né avere figli, la Canalis, tramite la sua agenzia, si affretta a commentare sulla sua presunta apparizione futura sulla copertina di Playboy.

“Non c’è nessun fondamento di verità nella notizia che io stia scattando per Playboy. È solo e semplicemente un’invenzione”, afferma la stessa Elisabetta tramite la propria agenzia.

Peccato, pensano i numerosi fan dell’attrice, un vero peccato.

Come non ricordare il calendario di Max del 2003, dove l’attrice si è fatta ammirare in – quasi – tutto il suo splendore, in dodici scatti fatti dal fotografo Conrad Godly nelle splendie spiagge della Tunisia.

All’epoca Elisabetta Canalis era ancora la fidanzata di Bobo Vieri, chissà che ne pensa oggi Clooney degli scatti di sei anni fa e della presunta, ormai smentita, apparizione su Playboy?


Sebastiano Destri

Notizie Correlate

Commenta