Home Sport

Serie A: i pronostici delle partite di oggi

CONDIVIDI
Pronstici della 13^ giornata di Serie A
Pronstici della 13^ giornata di Serie A

Tredicesima giornata di campionata in Serie A. Dopo le vittorie di ieri sera di Inter e Parma, la partita di cartello è senz’altro il posticipo che vedrà di fronte Juventus e Udinese allo Stadio Olimpico di Torino. La squadra di Ferrara non può permettersi passi falsi, proprio in virtù della vittoria della squadra di Mourinho a Bologna.

Discorso simile per il Milan, che contro il Cagliari a San Siro è obbligato a vincere per mantenere le distanze dai cugini.

Le due squadre di Genova, Sampdoria e Genoa, se vogliono continuare a sognare l’Europa dovranno superare rispettivamente il Chievo (a Marassi) e il Livorno (al Picchi).

Situazione diversa per le romane, che devono risollevarsi dai bassifondi della classifica ma si trovano di fronte due ostacoli durissimi: il Napoli di Mazzarri per la Lazio (al San Paolo), il Bari rivelazione di Ventura per la Roma (all’Olimpico).

In coda, le ultime due squadre in classifica, Catania e Siena, si troveranno di fronte il Palermo dell’ex Zenga (alla Favorita) e l’Atalanta (al Franchi).

Questi i pronostici:

Juventus – Udinese: 1

Livorno – Genoa: Goal

Milan – Cagliari: Under

Napoli – Lazio: 2

Palermo – Catania: 2

Roma – Bari: Under

Sampdoria – Chievo: 1

Siena – Atalanta: Under

Ecco la pagina per i pronostici completi:

http://www.newcalcio.org/Serie-A/pronostici-serie-a-22-novembre-2009-13-giornata.php

Pier Francesco Caracciolo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram