Calcio: il Palermo si affida a Delio Rossi

deliorossi

Oggi, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha definitivamente comunicato, attraverso il sito ufficiale del club rossonero, l’ esonero di Walter Zenga dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.
Dopo il pareggio casalingo di ieri nel sentitissimo derby siciliano contro il Catania, il Presidente della società palermitana aveva già lasciato trapelare quale sarebbe stata la sua decisione sulle sorti del tecnico, decisione che come sappiamo è stata comunicata questa mattina.

Non si è fatto attendere il presunto ingaggio di un nuovo Mister per   Miccoli e compagni; infatti, questo pomeriggio, alle 14:15, è atterrato all’aeroporto di Palermo in gran segreto, Delio Rossi. L’ex tecnico della Lazio è uscito da una porta secondaria, accompagnato da alcune persone dello staff rosanero, in modo da evitare i pochissimi giornalisti presenti sul posto e non rilasciare dichiarazioni sulla sua visita nel capoluogo siciliano.

Rossi si è diretto in città dove, con tutta probabilità, in serata incontrerà Walter Sabatini per discutere e firmare definitivamente il suo contratto, vale a dire l’ ingaggio come nuovo allenatore della formazione siciliana.

Boris Corriera

Notizie Correlate

Commenta