Claudia Mori vs Simona Ventura: sempre più nemiche

mori

E’ vero che quando Simona Ventura ha deciso di commentare l’edizione in programma del talent show X Factor, non è andata giù leggera con le frecciatine: “Io sono molto legata a X Factor e devo dire che, nei tre anni, purtroppo questa è l’edizione peggiore”.
Appresa la notizia, Claudia Mori (forse per colpa di troppa coda di paglia!) ha deciso di replicare a muso duro: “La Ventura ha fatto una gaffe. E’ stata quanto meno sgarbata verso una collega che ha accettato di coprire uno spazio da lei abbandonato”.

Da parte sua Simona non le aveva certo mandate a dire, anzi: “Se io non avessi mai lasciato X Factor nessuno mi avrebbe mai rimpianta”.
Di solito Claudia è molto schiva, ma questa volta non riesce proprio a stare zitta: “Io sarei stata zitta proprio perché non avrei temuto la sostituzione. Tra l’altro non mi risulta che i dati di ascolto di questa edizione siano inferiori a quelle precedenti”.
E la Mori spara a zero anche su Morgan e Mara: “Ho sempre cercato un coinvolgimento maggiore tra noi. Ma Morgan e Mara, stranamente, sono stati meno disponibili in questo senso”.
Ed per concludere, la signora Celentano, lancia una frecciatina sul prossimo futuro del programma tv in merito alla sua presenza il prossimo anno: “In passato lo avevo escluso ma se devo salvare X Factor da Simona Ventura sarò costretta a sacrificarmi…”.

Alessandra Battistini

Notizie Correlate

Commenta