Home Spettacolo Gossip Cristina Del Basso a cena con il bel Conversano

Cristina Del Basso a cena con il bel Conversano

delbasso

Il gossip si sa, non si ferma mai. Stavolta una “paparazzata” suggerisce una coppia alquanto improbabile fotografata insieme a cena. Si tratta di Cristina Del Basso e Giovanni Conversano.

In una cena con diversi amici, la maggiorata del grande fratello, fotografata dal settimanale Top, si è ritrovata a banchettare in un ristorante milanese con il ragazzo di Serena Enardu. Ecco perchè la coppia appare improbabile. Lui è appena tornato insieme alla bella Serena e dichiara di esserne innamoratissimo. Al punto che forse, i due stanno pensando di fare il grande passo che li porterebbe all’altare. Non ci sono stati ne baci ne particolari “attenzioni” eppure i rumors sono già partiti in quarta.

L’ex gieffina però, ha subito negato tutto con una serie di smentite:”E’ certamente un bellissimo ragazzo, ma mi dispiace deludervi tra noi non c’è nulla. Lui non è assolutamente il mio tipo, ci siamo incotrati casualmente.” Chissa come Serena, l’assente della serata, commenterà le foto e le paparazzate.

Giuseppe Greco