Ieri sera all’American Music Awards Jennifer Lopez è caduta durante la performance del suo ultimo single, Louboutins, canzone abbastanza criticata per l’eccessiva pubblicità presente nel testo.
Nelle versioni andate in onda successivamente per via dei fusi orari, la caduta è stata eliminata, quindi non tutto il pubblico americano ha potuto vedere in tv lo scivolone della cantante americana.
La decisione di eliminare la gaffe della Lopez è stata presa, secondo quanto indicato da un portavoce del network ABC, per una questione di rispetto nei confronti della cantante, e non in seguito ad una presunta richiesta da parte della grande Jenny from the Block.
I rappresentanti di Jennifer Lopez hanno confermato che fortunatamente la cantante non ha riportato danni e che sta bene.
Ora rimane da vedere come verrà rinominata questa caduta di Jennifer Lopez e se un giorno, stanca di essere presa in giro, anche lei, come il buon Vasco, deciderà di inveire contro tutti attraverso le pagine del suo account di Facebook.
Il video della caduta è ovviamente già finito su youtube: La Caduta di J-Lo.
Sebastiano Destri