Musica: Shakira vuole un figlio

shakira

Shakira, ormai fidanzata con Antonio de la Rua da quattro anni, ha manifestato apertamente il suo desiderio di diventare mamma molto presto; infatti la cantante, autrice di grandi successi internazionali, tra i quali l’ultimo “She Wolf”, ha dichiarato che sono entrambi pronti per diventare genitori.

La stessa, durante la serata degli American Awards ha confessato di “morire dalla voglia di avere un bambino”: “Con Antonio, entrambi lo vogliamo. Io ne vorrei due e Antonio tre. Cosi’ probabilmente inizieremo
dopo il mio prossimo album, che pubblichero’ il prossimo anno”.
Ha poi continuato affermando che, non diventerà mamma nel 2010 proprio perchè, il prossimo anno, per la star 32enne oltre all’ attesissimo album con conseguenti impegni promozionali del disco, in programma ci sarà un tour.
Aggiungendo che “succedera’ presto perche’ il mio orologio biologico si fa sentire; Non so come descriverlo ma la maternita’ sta diventando un desiderio fisico”.

La cantante colombiana ha concluso affermando di non avere fretta di sposare il primogenito dell’ ex Presidente dell’ Argentina affermando che si ritiene felice di essere la sua “eterna fidanzata”

Boris Corriera

Notizie Correlate

Commenta