Transformers 3: Megan Fox non morirà

megan-fox

Dopo la conferma della realizzazione di Transformers 3, la cui uscita è prevista per il 2011, i rumors tra il regista Michael Bay e Megan Fox fanno ancora parlare di sè.

 La bella attrice ha paragonato il regista a Hitler per i suo metodi da despota sul set e pare che non sia esattamente nelle simpatie di Bay. Nonostante si parli di un dissidio verbale tra i due, la situazione sembra essersi calmata.

Il regista campione d’incassi ha rassicurato di non avere niente contro l’affascinantissima Megan e anzi, ha garantito che non intende farla  morire in scena nel terzo capitolo della saga. “Megan avrà un ruolo molto ampio in Transformers 3. Non ho alcuna intenzione di farla morire in scena.”

 Intanto la Fox continua la sua scalata cinematografica. Recentemente ha ultimato la lavorazione del comic movie Jonah Hex e sta per arrivare sul grande schermo Passion Play, film drammatico dove nel cast figura anche Mickey Rourke. Altre pellicole che vedranno la Fox come protagonista sono il thriller The Crossing e l’horror Jennifer’s Body.

Giuseppe Greco

Notizie Correlate

Commenta