Vasco alza il dito medio su Facebook

Vasco dito medio

Sulla sua pagina di Facebook il cantante ha pubblicato un video dove esprime tutto il suo disappunto sulla scivolata di Caserta e conclude il messaggio mostrando a tutti il dito medio.

I media l’hanno definita “la caduta di Vasco” e altro non è che uno scivolone fatto il 6 novembre durante il concerto a Palamaggio di Caserta, mentre il rocker correva verso il batterista.

Ovviamente quando si ha la popolarità di Vasco, uno scivolone diventa motivo di gossip. E le immagini della sua caduta sono state pubblicate online dagli stessi fan.

Questo al rocker, comprensibilmente, non è piaciuto, ma la caduta di stile con questo video è innegabile.

Certo, Vasco è Vasco e il video su Facebook ha ora raggiunto quasi i 12.000 “mi piace” e ci sono quasi 3000 commenti, la maggior parte dei quali direi positivi.

Però i fan di Vasco non sono tutti su Facebook. Non hanno tutti il tempo o la voglia di scrivere un commento, magari non positivo, per poi scatenare una polemica dove chi lo difende sempre e comunque si scaglierebbe contro quanto si scrive.

Caro Vasco, ci spiace che i media ti abbiano preso in giro. Capita. Ieri sono scivolato io, ma non mi ha visto nessuno. Tu sei Vasco e la notorietà ha spesso un prezzo.

Buona guarigione.

Il video di Facebook è già su youtube, come potete vedere qui: La caduta – di stile – di Vasco.


Sebastiano Destri

Notizie Correlate

Commenta