Home Sport Beckham ha un problema: l’asma

Beckham ha un problema: l’asma

beckham

C’è chi ha avuto il coraggio di definire la notizia come il più grande segreto di una carriera, in realtà David Beckham soffre semplicemente di asma, come tantissime persone, e in realtà non complica la sua vita di sportivo e calciatore.La notizia ha fatto il giro del mondo finendo anche in molte prime pagine, la foto che qui vedete è la più cliccata di oggi, con Beckham e il suo inalatore.

Il tutto è nato durante la finale Major League Soccer persa dai Galaxy ai rigori contro il Real Salt Lake; Beckham è tornato verso la panchina a fine gara e stanchissimo si è portato l’inalatore alla bocca per calmare la tosse.
C’è da dire che poi David si è fregato, spiegando che si trattava di un modo per combattere l’allergia, mentre il suo agente ha dato una motivazione ben differente: “David soffre d’asma sin da piccolo anche se non lo ha mai reso pubblico. Ma se questa cosa può portare chi ne soffre a convincersi che può fare grandi cose, come del resto hanno tanti altri grandi sportivi, è un fatto positivo”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.