Film gratis: scopri come vedere Dorian Gray al cinema

italiatopgames_9W14TsD3hS

E’ prevista per venerdì 27 novembre l’uscita nelle sale italiane di “Dorian Gray”, adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo pubblicato da Oscar Wilde nel 1890. Il film, diretto da Oliver Parker, vede come principale protagonista – nel ruolo dell’eterno giovane ma dannato Dorian – Ben Barnes, 28enne attore inglese già visto nel secondo capitolo della saga Le cronache di Narnia.

Questa nuova versione cinematografica del grande classico letterario fa già parlare di sé: la scelta del regista è stata infatti quella di caratterizzarsi per la presenza di atmosfere gotiche, quasi in chiave horror, che insieme ad una colonna sonora di forte impatto rendono l’opera unica nel suo genere.

Per vivere le forti emozioni che la pellicola promette di donare agli spettatori, il sito ItaliaTopGames offre a tutti la possibilità di vincere 5 buoni per vedere il film gratis al cinema. Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso via internet entro le ore 23:59 di domenica 29 novembre, saranno estratti 5 fortunati ai quali verrà recapitato direttamente a casa il buono.

Daniele Ciprari

Notizie Correlate

Commenta