Grande Fratello: entra Mattia l’Ex di “Uomini e Donne”

gf10_mattia-mor_uomini-e-donne

Quella di ieri, è stata una puntata del Grande Fratello, ricca di spunti e scontri. Tra le diatribe in onda, la compagna di George che attacca duramente Mara, sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, per essersi letteralmente fiondata sul fidanzato.
Altre accese discussioni sono state quelle che hanno accusato George, Carmela e Massimo di aver creato un sodalizio, poi ribattezzato “il trio della carne”, ancora nel mirino delle accuse quelle inerenti le vicende di Gabriele sia nel suo approccio con i coinquilini che nel suo non facile persorso umano; non ultima l’ uscita dalla casa di cinecittà della prorompente Camilla.
Tra le visite e le soprese, ha riscosso clamore e audience l’ entrata della “maestrina” di spagnolo Belen Rodriguez, ben accetta da tutti i concorrenti della casa. Questa settimana andranno in nomination Gabriele e Massimo, che fino ad ora erano riusciti a consolidare un profondo legame; adesso, di certo in rotta di collisione nelle prospettive settimanali.
Dal canto suo la Gialappa’s in Mai dire GF, si è più volte schierata apertamente per la salvezza del concorrente
trevigiano.

Tra le tante sorprese nella puntata di ieri, ce n è stata una che ha visto come protagonista l’ estroso Maicol; per lui un regalo, anzi due regali in carne ed ossa; infatti ad attenderlo nella stanza delle sorprese, due pacchi ad altezza uomo, uno rosso ed uno azzurro.
Il 22enne di Rovereto, dopo un esilarante siparietto, ha potuto scartare con gioia il dono fattogli dalla redazione, scoprendo con stupore che all’ interno vi si nascondevano Mattia e Daniele, i due “bellacci” ed aitanti nuovi concorrenti. Maicol si lascia scappare di aver già visto uno dei due e di ricordarlo come partecipante del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, affermando poi “Quel programma lo adoro”.
Allo stravagante 22enne spetta l’ arduo compito di decidere chi tra i due possa entrare a far parte del gruppo dei concorrenti della casa e sceglie proprio l’ex corteggiatore di Canale 5; alla fine entrerà a far parte del gioco anche Daniele.

Mattia Mor ventottenne genovese, che vive a Milano; dà grande importanza alla famiglia e all’amicizia e che non sopporta l’ignoranza, l’arroganza e coloro che non sanno ascoltare e rispettare gli altri, partecipa al GF per conoscere meglio se stesso, a detta sua conduce una vita frenetica e non ha mai il tempo per fermarsi a riflettere, questa per lui sarà una nuova sfida che sfrutterà per raccontarsi e farsi conoscere dal grande pubblico.

Mattia, laureato in economia aziendale alla Bocconi, si definisce determinato, sicuro, egoista, presuntuoso,simpatico e socievole. Prima di diventare imprenditore nel settore dell’abbigliamento con il marchio “Blomor”, ha alle spalle una particolare gavetta; infatti ha fatto il modello e come già detto ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore durante il trono di Antonella e Valentina. Nel suo curriculum anche corsi di recitazione e seminari,  apparizioni in “Quelli che il calcio” e nelle pubblicità di Borotalco Roberts, Cibavision, Sitil, Lorian.

Il  28enne genovese ci tiene a sottolineare che ha un cuore d’ oro ed un grande spirito di altruismo: ha fatto parte di una missione cattolica in Costa d’Avorio e di una laica in Tanzania. Tra i suoi sogni nel cassetto quello di investire parte delle sue forze per aiutare le popolazioni africane.

Boris Corriera

Notizie Correlate

Commenta